Imago/Cover-Image
ITALIA
21.10.2021 - 09:450

Elodie-Marracash, è finita? Anche lui uscirebbe già con un’altra

Secondo alcune indiscrezioni il rapper avrebbe iniziato a frequentare l’attrice e musicista romana Rosmy

MILANO - Dalla crisi alla definitiva rottura: le voci riguardanti la coppia formata da Elodie e Marracash continuano a venire rilanciate da riviste e siti di gossip. L’ultimo è Dagospia, secondo cui la storia tra i due artisti sarebbe ormai al capolinea, come dimostra il fatto che entrambi stiano già frequentando altre persone. Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva paparazzato la cantante romana a Milano in compagnia del modello di Armani Davide Rossi.

Ora, invece, il portale diretto da Roberto D’Agostino afferma che anche Marracash starebbe frequentando un’altra donna: si tratta di Rosmy, nome d’arte per Rosamaria Tempone, musicista e attrice romana di 35 anni.

Rosmy appartiene a una famosa famiglia di musicisti e cinque anni fa vinse il premio Mia Martini come Nuova Proposta. Nel 2019 è uscito il suo album “Universale”, da cui di recente è stato estratto il singolo “Giramondo”. Marracash, pertanto, confermerebbe di essere attratto da donne che nutrono la sua stessa passione per la musica.

Al momento il rapper non ha smentito né confermato la notizia, sulla presunta fine della sua storia con Elodie è calato il silenzio. Ma insieme i due, sui social e dal vivo, non si vedono da un pezzo.    

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-30 17:17:37 | 91.208.130.87