Bang ShowBiz
STATI UNITI
31.05.2018 - 12:550

Gwyneth Paltrow e il fidanzato in vacanza con i figli

La coppia, che si sposerà a breve, è volata a Cabo con i loro figli per un ultimo soggiorno di relax prima di diventare marito e moglie

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad si sono goduti una vacanza al sole con i loro figli in vista delle vicine nozze.

La coppia, che si sposerà a breve, è volata a Cabo con i loro figli per un ultimo soggiorno di relax prima di diventare marito e moglie. Una fonte ha detto a 'E! News': «Avevano la spiaggia tutta per loro e hanno passato molto tempo sulla sabbia, nuotando nell'oceano e rilassandosi. È stato un weekend di pieno relax e Brad e Gwyneth sono sembrati molto felici anche solo sedendosi e guardando i ragazzi correre liberi».

«Hanno passato molto tempo seduti in spiaggia a parlare. Ogni tanto hanno raggiunto i figli per un tuffo nell'oceano e hanno chiacchierato con i loro amici. Sono stati entrambi molto amichevoli con tutti. I tanti presenti si sono talmente divertiti che non volevano più andarsene», ha aggiunto il beninformato.

Nel frattempo Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha i figli Apple, 14 anni, e Moses, 12, qualche tempo fa aveva dichiarato che né lei né tantomeno Brad vogliono avere altri figli. Aveva detto: «Nessuno di noi due vuole altri figli. Siamo della stessa opinione».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 12:19:35 | 91.208.130.87