Gwyneth Paltrow e il fidanzato in vacanza con i figli

La coppia, che si sposerà a breve, è volata a Cabo con i loro figli per un ultimo soggiorno di relax prima di diventare marito e moglie
LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e il fidanzato Brad si sono goduti una vacanza al sole con i loro figli in vista delle vicine nozze.
La coppia, che si sposerà a breve, è volata a Cabo con i loro figli per un ultimo soggiorno di relax prima di diventare marito e moglie. Una fonte ha detto a 'E! News': «Avevano la spiaggia tutta per loro e hanno passato molto tempo sulla sabbia, nuotando nell'oceano e rilassandosi. È stato un weekend di pieno relax e Brad e Gwyneth sono sembrati molto felici anche solo sedendosi e guardando i ragazzi correre liberi».
«Hanno passato molto tempo seduti in spiaggia a parlare. Ogni tanto hanno raggiunto i figli per un tuffo nell'oceano e hanno chiacchierato con i loro amici. Sono stati entrambi molto amichevoli con tutti. I tanti presenti si sono talmente divertiti che non volevano più andarsene», ha aggiunto il beninformato.
Nel frattempo Gwyneth, che insieme all'ex marito Chris Martin ha i figli Apple, 14 anni, e Moses, 12, qualche tempo fa aveva dichiarato che né lei né tantomeno Brad vogliono avere altri figli. Aveva detto: «Nessuno di noi due vuole altri figli. Siamo della stessa opinione».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!