Bang ShowBiz
ITALIA
16.04.2018 - 20:330

'Uomini e Donne', Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti

«Ho cercato più volte di capirlo ma non basta» ha detto

ROMA - Stavolta ad attaccare Giorgio Manetti non è Gemma, ma Gianni Sperti. Lo storico opinionista di 'Uomini e Donne' ha spiegato cosa non gli è piaciuto del comportamento recente del 'cavaliere' della trasmissione di Maria De Filippi.

«Nei confronti di Giorgio ho provato sempre rispetto per lui e per il suo atteggiamento nei confronti delle donne. Ho cercato più volte di capirlo ma non basta», ha detto in un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine'.

«Premetto che ho stima e grande considerazione per chi lavora nel programma, per le ore che molte persone dedicano e per l'impegno che ci mettono. Il problema nasce proprio qui: nel momento esatto in cui ho avvertito da parte sua un grande menefreghismo verso la trasmissione, ho incominciato a essere insofferente nei suoi confronti», ha aggiunto.

«Quando tutti accusavano Anna Tedesco e l'accusavano di avere una relazione con Giorgio, lui ha detto che non gliene fregava niente di quello che si diceva. Da quel momento ho iniziato ad analizzare meglio lui e alcune cose che non mi piacevano. L'ho messo sotto una lente d'ingrandimento», ha quindi concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
giorgio
uomini
confronti
sperti
manetti
giorgio manetti
gianni
gianni sperti
uomini donne
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-21 01:49:01 | 91.208.130.87