Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt inizia i figli all'agricoltura

12.01.15 - 06:21
L'attore afferma di voler insegnare alla moglie Angelina Jolie e ai suoi sei bambini come tenere un orto
Brad Pitt inizia i figli all'agricoltura
L'attore afferma di voler insegnare alla moglie Angelina Jolie e ai suoi sei bambini come tenere un orto

LOS ANGELES - Brad Pitt sveste i panni del divo di Hollywood e indossa quelli di agricoltore per insegnare alla moglie Angelina Jolie e ai suoi sei bambini, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, e i gemellini Knox e Vivienne, come tenere un orto .

Una fonte ha rivelato al magazine OK!: "Passa ore e ore fuori con i bambini per mostrargli come fare. È incredibile il modo in cui riesce a conciliare gli impegni da attore con quelli di padre. Ha sempre in serbo nuovi giochi e nuovi progetti per loro."

E aggiunge: "Brad ha avuto un'infanzia molto umile nel Missouri e vuole che i suoi bambini crescano in maniera diversa rispetto al mondo fatto di apparenze in cui vivono sia lui che Angelina".

L'attore e Angelina hanno rilevato nel 2012 l'azienda vinicola francese Miraval e il sex symbol, all'epoca ammetteva di essere molto interessato all'arte vitivinicola, attività che trova oltremodo rilassante.

"Sono un contadino ora - spiegava - mi piace imparare nuove cose sulla terra, ora so quali terreni sono migliori per quale tipo d'uva, so cosa si fa a settembre e cosa a ottobre. Mi piace raccogliere le foglie e camminare sulla terra nuda. Credo sia l'antitesi dell'automobile, la voglia e il bisogno di andare oltre la vita di Hollywood."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE