Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Brad Pitt inizia i figli all'agricoltura

L'attore afferma di voler insegnare alla moglie Angelina Jolie e ai suoi sei bambini come tenere un orto
Brad Pitt inizia i figli all'agricoltura
L'attore afferma di voler insegnare alla moglie Angelina Jolie e ai suoi sei bambini come tenere un orto
LOS ANGELES - Brad Pitt sveste i panni del divo di Hollywood e indossa quelli di agricoltore per insegnare alla moglie Angelina Jolie e ai suoi sei bambini, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, e i gemellini Knox e Vivienne, come tenere un orto . Una f...

LOS ANGELES - Brad Pitt sveste i panni del divo di Hollywood e indossa quelli di agricoltore per insegnare alla moglie Angelina Jolie e ai suoi sei bambini, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, e i gemellini Knox e Vivienne, come tenere un orto .

Una fonte ha rivelato al magazine OK!: "Passa ore e ore fuori con i bambini per mostrargli come fare. È incredibile il modo in cui riesce a conciliare gli impegni da attore con quelli di padre. Ha sempre in serbo nuovi giochi e nuovi progetti per loro."

E aggiunge: "Brad ha avuto un'infanzia molto umile nel Missouri e vuole che i suoi bambini crescano in maniera diversa rispetto al mondo fatto di apparenze in cui vivono sia lui che Angelina".

L'attore e Angelina hanno rilevato nel 2012 l'azienda vinicola francese Miraval e il sex symbol, all'epoca ammetteva di essere molto interessato all'arte vitivinicola, attività che trova oltremodo rilassante.

"Sono un contadino ora - spiegava - mi piace imparare nuove cose sulla terra, ora so quali terreni sono migliori per quale tipo d'uva, so cosa si fa a settembre e cosa a ottobre. Mi piace raccogliere le foglie e camminare sulla terra nuda. Credo sia l'antitesi dell'automobile, la voglia e il bisogno di andare oltre la vita di Hollywood."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE