Cerca e trova immobili
LUGANO

«Ridatemi la mia scarpa gigante»

La speciale calzatura, taglia 110, è stata sottratta dalla vetrina del negozio «Boutique per la Schiena» di Viale Carlo Cattaneo a Lugano
Foto Lettore Tio.ch
«Ridatemi la mia scarpa gigante»
La speciale calzatura, taglia 110, è stata sottratta dalla vetrina del negozio «Boutique per la Schiena» di Viale Carlo Cattaneo a Lugano
LUGANO - È una scarpa speciale quella che è stata sottratta dal negozio «Boutique per la Schiena» di Viale Carlo Cattaneo a Lugano. Si tratta infatti di una ricostruzione realistica di una taglia 110 ed è sempre stata...

LUGANO - È una scarpa speciale quella che è stata sottratta dal negozio «Boutique per la Schiena» di Viale Carlo Cattaneo a Lugano. Si tratta infatti di una ricostruzione realistica di una taglia 110 ed è sempre stata posizionata in vetrina. Fino a ieri pomeriggio. «La calzatura è ormai diventata un simbolo della nostra boutique».

E non è la prima volta che scompare. «Era già successo tempo fa. Quella volta fu ritrovata in centro da un ragazzo gentile che riconoscendola ce la riportò». 

Ora il furto si è ripetuto e Silva, la proprietaria del negozio, vorrebbe che il simbolo della sua boutique tornasse al suo posto. «Sicuramente è stata la solita bravata di qualche furbacchione che avrà poi abbandonato la Scarpa Gigante da qualche parte. Chiedo a chiunque l'abbia vista di riportarmela presso la mia Boutique».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE