Richiamati i decespugliatori a benzina modello «Dolmar MS-27C»
Gli apparecchi in questione non devono più essere utilizzati e saranno riparati gratuitamente
BERNA - In collaborazione volontaria con l'upi - ufficio prevenzione infortuni - Makita S.A. richiama i decespugliatori a benzina modello «Dolmar MS-27C». Gli apparecchi in questione non devono più essere utilizzati e saranno riparati gratuitamente.
In certi casi il carburante può fuoriuscire a causa di una guarnizione di gomma difettosa. Nel peggiore dei casi, ciò potrebbe provocare ustioni.
Il richiamo riguarda il modello «Dolmar MS-27C» con numero di serie da 160900001 a 160900035.
I decespugliatori a benzina in questione non devono più essere utilizzati né ceduti a terzi. I clienti in questione sono invitati a riportare l’apparecchio al rivenditore oppure a telefonare alla società Makita S.A. allo 021 811 56 56. I decespugliatori saranno riparati gratuitamente al più presto.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!