La succursale Mercedes-Benz di Vezia ancora sugli scudi
Il rivenditore ticinese si è issato anche quest'anno al primo posto a livello svizzero nel QualityService
VEZIA - La Mercedes-Benz Automobili SA, succursale di Vezia si è classificata anche quest’anno al 1° posto a livello svizzero del QualityService Mercedes-Benz nel settore dei veicoli commerciali e industriali. Il rivenditore ticinese è inoltre giunto al secondo posto nel settore autovetture.
Questo riconoscimento viene attribuito ai concessionari Mercedes-Benz che emergono per «l’elevato livello di un servizio d’eccellenza di prima classe e si contraddistinguono per la straordinaria soddisfazione della clientela».
«La flessibilità, la disponibilità, la mobilità e l'individualità dei nostri servizi del dopo vendita della succursale di Vezia - specifica Mercedes Benz Automobili SA - in un comunicato - aiutano i nostri clienti ad alleggerire il lavoro quotidiano».






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!