Cerca e trova immobili
TICINO

Cambio ai vertici di Swissmissing, Schmidt lascia la presidenza

Roberta Bottaro
Cambio ai vertici di Swissmissing, Schmidt lascia la presidenza
BELLINZONA - Cambio ai vertici di Swissmissing, la fondazione non profit che si occupa della ricerca di persone scomparse. Ivan Schmidt, fondatore della società, nata nel 2006 come strumento tecnologico per la diffusione nel web di annunci rel...

BELLINZONA - Cambio ai vertici di Swissmissing, la fondazione non profit che si occupa della ricerca di persone scomparse. Ivan Schmidt, fondatore della società, nata nel 2006 come strumento tecnologico per la diffusione nel web di annunci relativi a persone scomparse, lascia la presidenza a R.B..

Come si legge nella nota giunta alle redazioni questa mattina, B., già membro dell'Unità Cinofila e responsabile del settore formazione di SwissMissing, italiana, formatrice con una ricca e vasta esperienza cinofila alle spalle, ricoprirà il ruolo di presidente di Swissmissing. La volontà espressa dalla fondazione è anche quella di consolidare i rapporti internazionali e stabilire solide basi per collaborazioni operative fuori dai confini nazionali.

Schmidt continuerà ad essere presente quale Vice Presidente e Tecnico del Mantrailing nell’Unità Cinofila K9 SwissMissing Dog Unit.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE