Cerca e trova immobili
LOCARNO

50 anni di GE Consumer Industrial

L'azienda di Riazzino ha festeggiato a Locarno il mezzo secolo di attività nel campo dello sviluppo e produzione dei gruppi di continuità UPS
50 anni di GE Consumer Industrial
L'azienda di Riazzino ha festeggiato a Locarno il mezzo secolo di attività nel campo dello sviluppo e produzione dei gruppi di continuità UPS
LOCARNO - Si sono svolti presso la Sala della SES a Locarno i festeggiamenti per i 50 anni di attività di GE Consumer Industrial, la multinazionale americana con 12.000 impiegati in tutto il mondo che a Riazzino si occupa di sviluppo e produzi...

LOCARNO - Si sono svolti presso la Sala della SES a Locarno i festeggiamenti per i 50 anni di attività di GE Consumer Industrial, la multinazionale americana con 12.000 impiegati in tutto il mondo che a Riazzino si occupa di sviluppo e produzione dei gruppi di continuità UPS.

Giovedì 2 e Venerdì 3 giugno scorso sono stati oltre 125 gli ospiti, tra clienti, stdi d'ingegneria e diversi responsabili di enti pubblici che hanno partecipato alla festa in cui sono stati ricordati i 50 anni di attività nel campo UPS, (Gruppi di continuità) con 35 anni della Invertomatica SA fondata il 1° aprile 1981 e i 15 anni della GE General Electric che ha acquistato la ditta IMV nel 2001.

Nella immagine allegata a sinistra Cas Rosenberger responsabile vendite Europa, Moreno Bariffi Responsabile vendita in Svizzera, Franco Donati Fondatore della INVERTOMATIC e Fabio Mandioni Presidente della GE Consumer Industrial di Riazzino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE