50 anni di GE Consumer Industrial
L'azienda di Riazzino ha festeggiato a Locarno il mezzo secolo di attività nel campo dello sviluppo e produzione dei gruppi di continuità UPS
LOCARNO - Si sono svolti presso la Sala della SES a Locarno i festeggiamenti per i 50 anni di attività di GE Consumer Industrial, la multinazionale americana con 12.000 impiegati in tutto il mondo che a Riazzino si occupa di sviluppo e produzione dei gruppi di continuità UPS.
Giovedì 2 e Venerdì 3 giugno scorso sono stati oltre 125 gli ospiti, tra clienti, stdi d'ingegneria e diversi responsabili di enti pubblici che hanno partecipato alla festa in cui sono stati ricordati i 50 anni di attività nel campo UPS, (Gruppi di continuità) con 35 anni della Invertomatica SA fondata il 1° aprile 1981 e i 15 anni della GE General Electric che ha acquistato la ditta IMV nel 2001.
Nella immagine allegata a sinistra Cas Rosenberger responsabile vendite Europa, Moreno Bariffi Responsabile vendita in Svizzera, Franco Donati Fondatore della INVERTOMATIC e Fabio Mandioni Presidente della GE Consumer Industrial di Riazzino.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!