Swiss Life Select raddoppia: 60 posti di lavoro in più in Ticino
Nuova sede nel Sopraceneri per la società di consulenza finaziaria. Il direttore: «Siamo in ottima salute»
SANT'ANTONINO - Trenta posti di lavoro in più a Sant'Antonino entro la fine del 2017. È quanto emerge dal business plan di Swiss Life Select che dal 4 aprile aprirà la nuova sede nel Sopraceneri. La società di consulenza finanziaria, già attiva a Bioggio, sbarca così nel Sopraceneri. «È un modo per essere più vicini ai nostri clienti più a nord - sostiene il direttore Marco Zanoni -. Ma questo significa anche che la nostra azienda è in ottima salute».
La nuova struttura di Sant'Antonino sorgerà in Via Serrai e sarà operativa a breve. Ancora Zanoni: «Una parte del personale si sposterà da Bioggio. Il resto saranno nuove assunzioni. Cercheremo sia consulenti sia personale amministrativo. Anche a Bioggio faremo un potenziamento e anche in questo caso assumeremo una trentina di persone in piû. Attualmente nella Svizzera italiana abbiamo circa 120 collaboratori. Nei prossimi anni, tra Sopraceneri e Sottoceneri ci saranno circa 60 nuove posizioni libere».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!