Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Storico marchio Hug via dalle confezioni di biscotti, spazio a Wernli

Celebri specialità come i Willisauer Ringli o i bastoncini con nocciole saranno vendute in futuro riporteranno il nome di questo brand
wernli.ch
Fonte Ats
Storico marchio Hug via dalle confezioni di biscotti, spazio a Wernli
Celebri specialità come i Willisauer Ringli o i bastoncini con nocciole saranno vendute in futuro riporteranno il nome di questo brand
LUCERNA - La denominazione Hug, storico marchio dell'omonimo produttore lucernese di biscotti da forno, sparirà a partire dall'autunno dalle confezioni di biscotti, per far spazio a un altro nome ben conosciuto del gruppo, Wernli.La decisione nasce ...

LUCERNA - La denominazione Hug, storico marchio dell'omonimo produttore lucernese di biscotti da forno, sparirà a partire dall'autunno dalle confezioni di biscotti, per far spazio a un altro nome ben conosciuto del gruppo, Wernli.

La decisione nasce dalla maggiore popolarità del marchio Wernli tra i consumatori, spiegano le co-direttrici Anna Hug e Marianne Wüthrich Gross in dichiarazioni riportate oggi dalla Luzerner Zeitung. Di conseguenza, celebri specialità come i Willisauer Ringli o i bastoncini con nocciole saranno vendute in futuro come Wernli.

Il marchio Hug non sarà però completamente abbandonato: i prodotti che non appartengono al segmento dei biscotti continueranno a portare il nome dell'azienda nata nel 1877 quale panetteria a Lucerna

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE