Storico marchio Hug via dalle confezioni di biscotti, spazio a Wernli

Celebri specialità come i Willisauer Ringli o i bastoncini con nocciole saranno vendute in futuro riporteranno il nome di questo brand
LUCERNA - La denominazione Hug, storico marchio dell'omonimo produttore lucernese di biscotti da forno, sparirà a partire dall'autunno dalle confezioni di biscotti, per far spazio a un altro nome ben conosciuto del gruppo, Wernli.
La decisione nasce dalla maggiore popolarità del marchio Wernli tra i consumatori, spiegano le co-direttrici Anna Hug e Marianne Wüthrich Gross in dichiarazioni riportate oggi dalla Luzerner Zeitung. Di conseguenza, celebri specialità come i Willisauer Ringli o i bastoncini con nocciole saranno vendute in futuro come Wernli.
Il marchio Hug non sarà però completamente abbandonato: i prodotti che non appartengono al segmento dei biscotti continueranno a portare il nome dell'azienda nata nel 1877 quale panetteria a Lucerna




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!