Cerca e trova immobili
Milano

Titoli Barclays ben comprati a Londra: per Morgan Stanley hanno spazio per fare bene in Borsa

Ordini di acquisto stamattina su Barclays. Le azioni del terzo istituto britannico segnano un progresso di due ...
Titoli Barclays ben comprati a Londra: per Morgan Stanley hanno spazio per fare bene in Borsa
Ordini di acquisto stamattina su Barclays. Le azioni del terzo istituto britannico segnano un progresso di due ...
(Finanza.com) Ordini di acquisto stamattina su Barclays. Le azioni del terzo istituto britannico segnano un progresso di due punti percentuali (+2,09%) a 356 pence in scia alla promozione arrivata dagli analisti della banca americana, Morgan Stanley....
(Finanza.com) Ordini di acquisto stamattina su Barclays. Le azioni del terzo istituto britannico segnano un progresso di due punti percentuali (+2,09%) a 356 pence in scia alla promozione arrivata dagli analisti della banca americana, Morgan Stanley. Il broker americano stamattina ha alzato il target price su Barclays, portandolo a 440 pence dal precedente di 370 pence, sostenendo che la divisione investment banking della banca inglese centrerà l'obiettivo di profitto nel 2011 indicato a 7 miliardi di sterline. Secondo gli esperti di Morgan Stanley i ricavi dell'industria dell'investiment bank potrà scendere di un modesto 10-15% quest'anno, dopo i livelli boom visti l'anno passando, "lasciando comunque Barclays in una buona posizione grazie alle sue ambizioni di crescita".
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE