Cerca e trova immobili
Economia

Ryanair taglia di un altro 20% la capacità dei suoi voli

A causa delle misure e le politiche anti-Covid nell'Ue le prenotazioni sono colate a picco
Keystone
Ryanair taglia di un altro 20% la capacità dei suoi voli
A causa delle misure e le politiche anti-Covid nell'Ue le prenotazioni sono colate a picco
Ryanair riduce la sua capacità di volo ad ottobre di un altro 20% a causa delle nuove restrizioni introdotte nell'Ue per fronteggiare l'emergenza Covid. Lo comunica la compagnia irlandese, spiegando che le «politiche della Ue e le restri...

Ryanair riduce la sua capacità di volo ad ottobre di un altro 20% a causa delle nuove restrizioni introdotte nell'Ue per fronteggiare l'emergenza Covid. Lo comunica la compagnia irlandese, spiegando che le «politiche della Ue e le restrizioni sui viaggi, introdotte con un preavviso molto breve, scoraggiano i consumatori dal fare prenotazioni in anticipo».

Questo taglio della capacità si aggiunge alla riduzione del 20% annunciata il mese scorso: «Anche se è ancora troppo presto per prendere le decisioni finali sul nostro programma invernale (da novembre a marzo), se le tendenze attuali e la cattiva gestione sul ritorno dei viaggi aerei e della normale attività economica da parte dei governi dell'Ue continueranno, allora potrebbero essere necessari tagli di capacità simili in tutto il periodo invernale», ha sottolineato Ryanair.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE