BRASILE
Caduta libera per l'economia brasiliana
Caduta libera per l'economia brasiliana
RIO DE JANEIRO - Il mercato finanziario brasiliano continua ad essere pessimista riguardo alla ripresa economica del Paese sudamericano: in base al bollettino settimanale Focus, divulgato oggi dalla locale Banca centrale, le proiezioni negative per i...
RIO DE JANEIRO - Il mercato finanziario brasiliano continua ad essere pessimista riguardo alla ripresa economica del Paese sudamericano: in base al bollettino settimanale Focus, divulgato oggi dalla locale Banca centrale, le proiezioni negative per il Pil del 2016 sono salite al -3,50% e quelle per l'inflazione al 7,59%.
Giovedì scorso i dati ufficiali dell'Istituto nazionale di geografia e statistica (Ibge) hanno mostrato una contrazione del Pil pari al 3,8% nel 2015 rispetto al 2014.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!