Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Vance in lizza per la Casa Bianca? Ne parlerà con Trump, ma non ora

Prima bisognerà pensare alle elezioni di metà mandato del 2026, per le quali il vicepresidente è «molto concentrato»
GETTY IMAGES
Fonte Ats Ans
Vance in lizza per la Casa Bianca? Ne parlerà con Trump, ma non ora
Prima bisognerà pensare alle elezioni di metà mandato del 2026, per le quali il vicepresidente è «molto concentrato»

WASHINGTON - JD Vance parlerà con Donald Trump dopo le elezioni di metà mandato del 2026 sulla possibilità di una sua candidatura al 2028. Lo ha detto lo stesso vicepresidente in un'intervista a Fox.

I sondaggi indicano che Vance è il favorito fra i repubblicani per le presidenziali ed è ben posizionato rispetto Gavin Newsom, il governatore della California e probabile candidato democratico.

Vance ha spiegato di essere «molto concentrato» sulle elezioni di metà mandato: «faremo tutto il possibile per vincere. Dopo parlerò con il presidente», ha osservato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE