Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bernie Sanders e il "meme" che raccoglie milioni

La merce con l'immagine virale del senatore americano è andata a ruba
AFP
Bernie Sanders e il "meme" che raccoglie milioni
La merce con l'immagine virale del senatore americano è andata a ruba
WASHINGTON D.C. - La cerimonia d'insediamento di Joe Biden, la scorsa settimana, ha avuto poco da invidiare a una sfilata di moda. Tra tanti abiti griffati a tre zeri, completi cuciti su misura e le esclusive Air Jordan 1 "Dior" indossate dal nipote ...

WASHINGTON D.C. - La cerimonia d'insediamento di Joe Biden, la scorsa settimana, ha avuto poco da invidiare a una sfilata di moda. Tra tanti abiti griffati a tre zeri, completi cuciti su misura e le esclusive Air Jordan 1 "Dior" indossate dal nipote acquisito di Kamala Harris, a rubare la scena sono stati però i guanti di lana di Bernie Sanders, che ha "battuto" il meme "ancora caldo" a fin di bene. E con successo.

L'immagine del senatore del Vermont, seduto a gambe incrociate, ha permesso di raccogliere circa 1.8 milioni di dollari in soli cinque giorni, che saranno destinati in beneficenza a diverse organizzazioni dello Stato.

La cifra - ha annunciato ieri Sanders, citato dall'Associated Press - è stata ricavata attraverso la vendita di diversi articoli (tra i quali t-shirt, felpe e adesivi) decorati con l'immagine diventata virale, che sono andati esauriti nel giro di pochi minuti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE