Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump e Harris non si risparmiano, lui: «Pessima», lei: «Predatore seriale»

La combattiva vice di Joe Biden ha decisamente guadagnato l'attenzione del presidente Usa
Keystone
Fonte Ats ans
Trump e Harris non si risparmiano, lui: «Pessima», lei: «Predatore seriale»
La combattiva vice di Joe Biden ha decisamente guadagnato l'attenzione del presidente Usa
WASHINGTON D.C. - Donald Trump accusa i «fake news media» di dare il «via libera» alla candidata democratica per la vicepresidenza Kamala Harris «nonostante i suoi fallimenti come sinistra radicale e la sua pessima corsa...

WASHINGTON D.C. - Donald Trump accusa i «fake news media» di dare il «via libera» alla candidata democratica per la vicepresidenza Kamala Harris «nonostante i suoi fallimenti come sinistra radicale e la sua pessima corsa nelle primarie».

«Non c'era nessuno più cattivo o più sdegnoso verso Joe l'addormentato, neppure io, ed è comunque rapidamente evaporata quasi verso lo zero nei sondaggi», ha twittato.

Harris: «Trump è un predatore seriale» - «Non ho paura di Donald Trump, mi sono opposta a Trump e a persone come lui in tutta la mia carriera. Lui non mi spaventa», ha spiegato Harris ai suoi sostenitori in una email circolare «è un predatore seriale e io ho impiegato la mia carriera a metterli in galera», scrive, elencando poi altre sue battaglie.

«Ha tentato di togliere l'assistenza sanitaria agli americani - ha proseguito - e io ho combattuto per difendere l'Obamacare, ha fondato un college per profitto che ha truffato gli studenti e io ho perseguito scuole for-profit perché rendessero conto alla giustizia della loro attività, ha dato agevolazioni fiscali alla grandi società ed io ho ottenuto 25 milioni di dollari per i proprietari di case in California che erano stati defraudati».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE