BELGIO
Juncker: «Non ero ubriaco, soffrivo di dolori alla sciatica»
«Non vedo perchè dovrei dimettermi» ha precisato il presidente della Commissione europea

Keystone
Juncker: «Non ero ubriaco, soffrivo di dolori alla sciatica»
«Non vedo perchè dovrei dimettermi» ha precisato il presidente della Commissione europea
BRUXELLES - «Ho avuto a che fare con la sciatica la scorsa settimana e ho avuto dolori, ma ho partecipato al vertice Nato. Per questo ragione non vedo perché dovrei dimettermi, di tutto questo io ci rido...». Così il preside...
BRUXELLES - «Ho avuto a che fare con la sciatica la scorsa settimana e ho avuto dolori, ma ho partecipato al vertice Nato. Per questo ragione non vedo perché dovrei dimettermi, di tutto questo io ci rido...». Così il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha risposto a un giornalista che gli chiedeva delucidazioni sul suo stato di salute e la sua presunta ubriacatura dopo quanto accaduto la scorsa settimana al vertice Nato.
«Sono molto sorpreso dal fatto che si prendano queste cose sul serio, è una questione di rispetto», ha poi aggiunto Juncker.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!