Cerca e trova immobili
IRLANDA

Ryanair taglia il 20% dei voli per settembre e ottobre

A causa del boom di casi di Covid-19 in Europa e al calo generalizzato di prenotazioni
keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
Fonte Ats ans
Ryanair taglia il 20% dei voli per settembre e ottobre
A causa del boom di casi di Covid-19 in Europa e al calo generalizzato di prenotazioni
DUBLINO - Ryanair, la più grande compagnia aerea low cost d'Europa, sta riducendo la sua offerta di voli a causa della crescita dei nuovi casi di coronavirus in Spagna e in altri paesi. Le prenotazioni sono diminuite in modo significativo negl...

DUBLINO - Ryanair, la più grande compagnia aerea low cost d'Europa, sta riducendo la sua offerta di voli a causa della crescita dei nuovi casi di coronavirus in Spagna e in altri paesi.

Le prenotazioni sono diminuite in modo significativo negli ultimi dieci giorni, sottolinea la società lunedì che ha annunciato che a settembre e ottobre taglierà il 20% della capacità di volo offerta.

I voli per Spagna, Francia e Svezia, per i quali vari governi hanno recentemente inasprito le restrizioni di viaggio, sono particolarmente colpiti. Anche i voli da e per l'Irlanda sono nell'elenco poiché i viaggiatori di molti paesi dell'Ue devono aderire a una quarantena di 14 giorni lì.

Ryanair ora vuole ridurre i numeri di voli sui collegamenti interessati ma non ha escluso la completa cancellazione delle rotte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE