WASHINGTON
Usa: muore Mike Wallace, leggenda giornalismo tv
Usa: muore Mike Wallace, leggenda giornalismo tv
WASHINGTON - Mike Wallace, una leggenda del giornalismo televisivo americano, è morto all'eta di 93 anni, in una casa per anziani nel Connecticut. Protagonista per oltre 50 anni dell'informazione tv, Wallace è tra i fondatori di '60 minutes', ...
WASHINGTON - Mike Wallace, una leggenda del giornalismo televisivo americano, è morto all'eta di 93 anni, in una casa per anziani nel Connecticut. Protagonista per oltre 50 anni dell'informazione tv, Wallace è tra i fondatori di '60 minutes', il programma di approfondimento giornalistico più celebre e seguito nella storia della televisione americana.
Dopo una carriera eccezionale, duarante la quale Wallace ha intervistato tutti i grandi del mondo, aveva mantenuto una collaborazione con la sua amata Cbs, sino al 2007, quando si è ritirato definitivamente. Uno dei suoi ultimi servizi è stato sulle speranze presidenziali di Mitt Romney, poi battuto da John McCain.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!