Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Piccolo aereo si avvicina all'elicottero di Obama, momenti di paura a bordo

Il velivolo presidenziale stava sorvolando i cieli della California, dove Obama ha preso parte nelle ultime ore a diversi appuntamenti elettorali
Keystone (archivio)
Piccolo aereo si avvicina all'elicottero di Obama, momenti di paura a bordo
Il velivolo presidenziale stava sorvolando i cieli della California, dove Obama ha preso parte nelle ultime ore a diversi appuntamenti elettorali
NEW YORK - Momenti di paura mentre il presidente americano, Barack Obama, era in volo sul Marine One, il suo elicottero. Il velivolo presidenziale stava sorvolando i cieli della California, dove Obama ha preso parte nelle ultime ore a diversi...

NEW YORK - Momenti di paura mentre il presidente americano, Barack Obama, era in volo sul Marine One, il suo elicottero. Il velivolo presidenziale stava sorvolando i cieli della California, dove Obama ha preso parte nelle ultime ore a diversi appuntamenti elettorali, quando un piccolo aereo Cessna si è improvvisamente avvicinato, facendo immediatamente scattare l'allarme.

Subito dalla base aerea March Air Reserve si sono alzati in volo due caccia F-16 che hanno intercettato il piccolo aereo e lo hanno scortato fino all'aeroporto di Long Beach. Con grande sorpresa gli uomini dei servizi segreti, saliti a bordo del Cessna, vi hanno trovato circa venti chili di marijuana. Il pilota è stato quindi denunciato. E un portavoce dei servizi segreti ha spiegato che il presidente non ha mai corso un reale pericolo.

ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE