Cerca e trova immobili
SUDAFRICA

Morte di Pietro Ferrero, è stato un infarto

keystone
Morte di Pietro Ferrero, è stato un infarto
LLANDUNDNO - Crude e tristi, sono le ultime immagini dell'erede dell'impero Nutella. Il cadavere di Pietro Ferrero viene trasportato via dai sanitari, trovato riverso sulla Victoria Road nei pressi di Llandudno, a Città del Capo in Sudafri...

LLANDUNDNO - Crude e tristi, sono le ultime immagini dell'erede dell'impero Nutella. Il cadavere di Pietro Ferrero viene trasportato via dai sanitari, trovato riverso sulla Victoria Road nei pressi di Llandudno, a Città del Capo in Sudafrica.

Il malore di cui si era accennato è stato un attacco di cuore. Il Ceo Ferrero, grande appassionato di ciclismo, saliva in sella alla sua bicicletta appena poteva, era la sua grande passione. Ultima pedalata che gli è risultata fatale.

Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Ferrero muore a 48 anni lasciando moglie e tre figli e un'azienda nota nel mondo non solo per la famosa crema alle nocciole, ma anche per Mon Cherì, Rocher, Tic Tac, Pocket Coffee e Kinder.

Red

Foto Keystone

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE