SUDAFRICA
Morte di Pietro Ferrero, è stato un infarto

keystone
Morte di Pietro Ferrero, è stato un infarto
LLANDUNDNO - Crude e tristi, sono le ultime immagini dell'erede dell'impero Nutella. Il cadavere di Pietro Ferrero viene trasportato via dai sanitari, trovato riverso sulla Victoria Road nei pressi di Llandudno, a Città del Capo in Sudafri...
LLANDUNDNO - Crude e tristi, sono le ultime immagini dell'erede dell'impero Nutella. Il cadavere di Pietro Ferrero viene trasportato via dai sanitari, trovato riverso sulla Victoria Road nei pressi di Llandudno, a Città del Capo in Sudafrica.
Il malore di cui si era accennato è stato un attacco di cuore. Il Ceo Ferrero, grande appassionato di ciclismo, saliva in sella alla sua bicicletta appena poteva, era la sua grande passione. Ultima pedalata che gli è risultata fatale.
Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Ferrero muore a 48 anni lasciando moglie e tre figli e un'azienda nota nel mondo non solo per la famosa crema alle nocciole, ma anche per Mon Cherì, Rocher, Tic Tac, Pocket Coffee e Kinder.
Red
Foto Keystone
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!