ARGHANDAB
Afghanistan: bombe tra folla a combattimento cani, 10 morti
Afghanistan: bombe tra folla a combattimento cani, 10 morti
ARGHANDAB - Almeno dieci persone, tra cui due poliziotti, sono morte oggi per l'esplosione di due bombe vicino ad un gruppo di persone che assistevano ad un combattimento di cani oggi nel sud dell'Afghanistan. Lo ha reso noto un portavoce del mi...
ARGHANDAB - Almeno dieci persone, tra cui due poliziotti, sono morte oggi per l'esplosione di due bombe vicino ad un gruppo di persone che assistevano ad un combattimento di cani oggi nel sud dell'Afghanistan. Lo ha reso noto un portavoce del ministero dell'interno.
"Due bombe artigianali sono esplose, una in mezzo alla folla e una in una strada vicina. Sono morti otto civili e due agenti", ha precisato il portavoce Zemaray Bashary. L'attentato è avvenuto nel distretto di Arghandab, nella provincia di Kandahar, un bastione dei ribelli talebani nel sud.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!