Cerca e trova immobili
SVEZIA

Autobus contro pensilina, diversi morti e feriti

È possibile che l'autista abbia avuto un malore. Nel frattempo è stato fermato e interrogato.
Autobus contro pensilina, diversi morti e feriti
AFP
Fonte Ats ans
Autobus contro pensilina, diversi morti e feriti
È possibile che l'autista abbia avuto un malore. Nel frattempo è stato fermato e interrogato.

STOCCOLMA - Un bus di linea a due piani si è schiantato contro una pensilina nel quartiere di Ostermalm, nel centro di Stoccolma.

Sul posto sono giunte numerose ambulanze e un elicottero di soccorso. Secondo i media locali, il bilancio delle vittime sarebbe di tre morti e diversi feriti.

Il conducente è stato fermato dalla polizia e interrogato. La causa dell'incidente potrebbe essere un suo malore, secondo fonti che hanno parlato con il quotidiano svedese Expressen.

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 15 e alle 17 si è conclusa l'operazione di soccorso. «L'autobus non era in servizio e a bordo c'era solo l'autista», ha dichiarato il comandante dei vigili del fuoco Mathias Häglund.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE