Cerca e trova immobili
SVEZIA

Autobus contro pensilina, diversi morti e feriti

È possibile che l'autista abbia avuto un malore. Nel frattempo è stato fermato e interrogato.
Autobus contro pensilina, diversi morti e feriti
AFP
Fonte Ats ans
Autobus contro pensilina, diversi morti e feriti
È possibile che l'autista abbia avuto un malore. Nel frattempo è stato fermato e interrogato.

STOCCOLMA - Un bus di linea a due piani si è schiantato contro una pensilina nel quartiere di Ostermalm, nel centro di Stoccolma.

Sul posto sono giunte numerose ambulanze e un elicottero di soccorso. Secondo i media locali, il bilancio delle vittime sarebbe di tre morti e diversi feriti.

Il conducente è stato fermato dalla polizia e interrogato. La causa dell'incidente potrebbe essere un suo malore, secondo fonti che hanno parlato con il quotidiano svedese Expressen.

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 15 e alle 17 si è conclusa l'operazione di soccorso. «L'autobus non era in servizio e a bordo c'era solo l'autista», ha dichiarato il comandante dei vigili del fuoco Mathias Häglund.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE