Epstein smentisce Trump: «Insieme al Ringraziamento 2017»

Il presidente USA ha sempre dichiarato di aver interrotto i rapporti con il finanziere attorno al 2004
WASHINGTON - commissione vigilanza della Camera"]">In una della email pubblicate dalla commissione di vigilanza della Camera il defunto finanziere pedofilo Jeffrey Epstein scrive di aver trascorso il Giorno del Ringraziamento del 2017 con Donald Trump, insieme ad altre persone. Lo riportano vari media USA. La circostanza, se vera, smentirebbe l'affermazione del presidente di aver interrotto i rapporti con Epstein intorno al 2004.
Jeffrey Epstein ha menzionato il presidente Donald Trump in uno scambio di email sui suoi piani per il Ringraziamento del 2017, secondo i documenti pubblicati dai membri della Commissione di Vigilanza della Camera.
In uno scambio di email del 23 novembre 2017 - che era il giorno del Ringraziamento quell'anno - Faith Kates, fondatrice di Next Model Management, chiese ad Epstein dove avrebbe trascorso la giornata. Il finanziere rispose «Eva», forse un riferimento alla sua ex fidanzata Eva Andersson-Dubin. Kates osservò che quindi «Glenn» doveva essere lì, un probabile riferimento a Glenn Dubin, il marito di Andersson-Dubin. Kates incalzò: «Chi altro c'è laggiù?». «David Fizel, Hanson, Trump», replicò Epstein. «Divertiti!», chiuse Kates.
I documenti mostrano che Trump ha trascorso il suo primo Ringraziamento da presidente nelle sue proprietà in Florida, tra cui il suo club privato Mar-a-Lago, e trascorrendo alcune ore al Trump International Golf Club di West Palm Beach. In risposta alle domande sullo scambio di email, la portavoce della Casa Bianca Abigail Jackson ha dichiarato a Newsweek che «queste email non provano letteralmente nulla».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!