Cerca e trova immobili
PORTOGALLO

Malore in spiaggia a Madera, muore uno svizzero

È stato dapprima soccorso dai bagnanti. Inutili i tentativi di rianimazione.
IMAGO
Fonte Madeira Island News
Malore in spiaggia a Madera, muore uno svizzero
È stato dapprima soccorso dai bagnanti. Inutili i tentativi di rianimazione.

MADERA - Un turista svizzero di 74 anni è tragicamente deceduto nel pomeriggio di lunedì sulla spiaggia di Areeiro, situata sull'isola portoghese di Madera.

L'Autorità marittima nazionale ha confermato il decesso e specificato che l'uomo si è sentito male in acqua. È stato dapprima soccorso da alcuni bagnanti, che hanno tentato di rianimarlo in attesa dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia marittima locale, i soccorritori della Croce Rossa portoghese e la Squadra medica di intervento rapido. Inutili i tentativi di soccorso.

La salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale di Madera per gli accertamenti del caso. Una squadra di supporto psicologico della Polizia Marittima ha offerto assistenza ai familiari della vittima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE