Cerca e trova immobili
ITALIA

Sequestrata una supercar da 12 milioni di euro

Il sospetto è che sia frutto di una applicazione indebita, a cui sarebbe conseguita una vendita illegale.
Carabinieri Milano
Fonte Ats ans
Sequestrata una supercar da 12 milioni di euro
Il sospetto è che sia frutto di una applicazione indebita, a cui sarebbe conseguita una vendita illegale.

MILANO - Una supercar da 12 milioni di euro, una Pagani realizzata in soli tre esemplari, è stata sequestrata dai Carabinieri in una concessionaria di Milano perché il sospetto è che sia frutto di una applicazione indebita, a cui sarebbe conseguita una vendita illegale.

Il bolide - un'auto da oltre 300 all'ora - è stato trovato ieri pomeriggio presso la concessionari in via dei Missaglia a Milano, a seguito della segnalazione di un tecnico incaricato da una società di Norimberga che la stava cercando dopo una denuncia sporta in Germania giovedì.

L'auto era stata noleggiata a lungo termine con contratto di leasing ma negli ultimi 6 mesi il locatario aveva interrotto il versamento delle rate. La vettura era stata poi venduta ad una società milanese e lasciata in custodia presso la concessionaria. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro, d'intesa con l'Autorità Giudiziaria di Milano, al fine di accertare eventuali responsabili penali.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE