Cerca e trova immobili
GERMANIA

«Drone sull'aeroporto di Francoforte, arrestato un croato»

L'episodio risalirebbe a giovedì scorso
Depositphotos (Hackman)
Fonte Ats Ans
«Drone sull'aeroporto di Francoforte, arrestato un croato»
L'episodio risalirebbe a giovedì scorso

FRANCOFORTE - Un cittadino croato è stato arrestato in Germania perché sospettato di aver fatto volare un drone sull'aeroporto di Francoforte. Nel darne notizia, l'agenzia serba Tanjug - che riprende una notizia del quotidiano tedesco Bild - riferisce che il drone è stato avvistato giovedì scorso.

Stando alla polizia tedesca, non sono emersi finora elementi a dimostrazione di eventuali collegamenti del croato 41enne con la Russia. L'uomo è stato denunciato. Non è stata ancora stabilita la natura del drone in questione, se si tratti di un velivolo commerciale per amatori o di un altro modello. La polizia, sempre secondo Tanjug, ha peraltro sottolineato che tale episodio non è da collegare con i recenti incidenti a Monaco di Baviera, dove sono stati intercettati droni militari da ricognizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE