Cerca e trova immobili
ITALIA

Precipita velivolo dell’Aeronautica: morti i due militari a bordo

Incidente aereo nel Parco del Circeo: morti due militari durante una missione d'addestramento.
Aeronautica Militare
Fonte ats ans red
Precipita velivolo dell’Aeronautica: morti i due militari a bordo
Incidente aereo nel Parco del Circeo: morti due militari durante una missione d'addestramento.

LATINA - Sono stati ritrovati senza vita i due militari che erano a bordo di un velivolo dell'Aeronautica italiana precipitato questa mattina nella zona del Parco Nazionale del Circeo, a Sabaudia, in provincia di Latina (Lazio).

Si tratta del comandante del 70° Stormo di Latina e di un giovane allievo pilota. Il velivolo T-260B sul quale erano a bordo è precipitato nel corso di una missione addestrativa, caduto per cause ancora in fase di accertamento nell'area di bosco compresa tra la Migliara 49 e Cerasella, vicino a una delle entrate del Parco Nazionale.

A rinvenire i corpi senza vita sono stati i soccorritori, sul posto con vigili del fuoco, carabinieri e il supporto della protezione civile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE