Il padre di Elon Musk accusato di molestie sui figli

Lo scrive il New York Times.
NEW YORK - Errol Musk, il padre di Elon Musk è stato accusato di aver molestato per anni cinque tra figli e figliastri tra Sudafrica e California. Lo scrive il New York Times che ha esaminato atti di polizia e di tribunale, testimonianze di assistenti sociali e familiari e lettere personali.
Le prime accuse risalgono al 1993 quando una figliastra di Errol, che allora aveva quattro anni, avrebbe detto ai parenti che il patrigno l'aveva toccata in modo improprio e, un decennio più tardi, che l'avrebbe sorpreso ad annusare la sua biancheria sporca, Le ultime sono del 2023 quando un assistente sociale tentò di intervenire quando un figlio di allora 5 anni aveva detto che il padre lo aveva toccato impropriamente sul fondoschiena.
Secondo il New York Times le accuse di molestie nei confronti del padre sarebbero state un fattore significativo della rottura di Elon con il padre.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!