Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un nuovo filmato del killer di Kirk

Lo si vede incamminarsi verso il campus. Il suo abbigliamento è simile a quello che secondo l'Fbi indossava prima di commettere l'omicidio
Utah Police
Fonte ATS
Un nuovo filmato del killer di Kirk
Lo si vede incamminarsi verso il campus. Il suo abbigliamento è simile a quello che secondo l'Fbi indossava prima di commettere l'omicidio

WASHINGTON - Un nuovo video di sorveglianza pubblicato da Tmz mostra Tyler Robinson, il presunto killer di Charlie Kirk, mentre cammina verso il campus della Utah Valley University poche ore prima di premere il grilletto.

Nel filmato si vede un uomo snello e dall'aspetto giovanile che passeggia tranquillamente in un quartiere residenziale di Orem, nello Utah, appena fuori dalla sede ufficiale dell'ateneo. Indossa un abbigliamento sorprendentemente simile a quello che, secondo le autorità, Tyler indossava la mattina della sparatoria: una maglietta marrone, un berretto nero, pantaloncini chiari e scarpe da ginnastica.

Sarebbe la prima volta che lo si vede con quell'abbigliamento il giorno dell'attentato, poiché l'Fbi ha pubblicato solo immagini di lui con gli abiti neri che indossava per presumibilmente commettere il crimine: immagini filmate alle 11.49. Le autorità affermano che è arrivato al campus a bordo di una Dodge Challenger grigia intorno alle 8:30 di mercoledì scorso, mentre il filmato di Tmz è stato registrato alle 8:07 del mattino, circa 4 ore prima che Kirk venisse ucciso. Apparentemente Robinson stava elaborando il suo piano d'azione la mattina prima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE