Cerca e trova immobili
YEMEN / ISRAELE

Il primo ministro Houthi ucciso in un raid israeliano

Ahmed al-Rahawi e altre persone sono state colpite nella capitale Sanaa
AFP
Fonte Ats Ans
Il primo ministro Houthi ucciso in un raid israeliano
Ahmed al-Rahawi e altre persone sono state colpite nella capitale Sanaa

TEL AVIV - Il primo ministro del governo degli Houthi in Yemen, Ahmed al-Rahawi, è stato ucciso in un raid israeliano ieri, secondo quanto riferisce il canale televisivo yemenita Al-Jumhuriya, ripreso da Times of Israel.

L'emittente precisa che al-Rahawi si trovava in un appartamento a Sanaa. Il quotidiano Aden Al-Ghad aggiunge che il primo ministro è stato ucciso con diverse altre persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE