Cerca e trova immobili
SPAGNA

Ha problemi di visto. Per non perdere l'aereo lasciano a terra il figlio di 10 anni

I genitori del piccolo hanno chiamato un parente per farlo andare a prendere e si sono imbarcati
Depositphotos (aapsky)
Fonte ATS
Ha problemi di visto. Per non perdere l'aereo lasciano a terra il figlio di 10 anni
I genitori del piccolo hanno chiamato un parente per farlo andare a prendere e si sono imbarcati
BARCELLONA - Un bambino di 10 anni, impossibilitato a imbarcarsi su un aereo per un problema con il visto, è stato lasciato dai genitori al terminal dell'aeroporto di Barcellona-El Prat.La vicenda, riportata da diversi media internazionali, sarebbe ...

BARCELLONA - Un bambino di 10 anni, impossibilitato a imbarcarsi su un aereo per un problema con il visto, è stato lasciato dai genitori al terminal dell'aeroporto di Barcellona-El Prat.

La vicenda, riportata da diversi media internazionali, sarebbe successa a fine luglio ed è stata denunciata da una coordinatrice di volo, Lilian, che ha condiviso la sua esperienza su TikTok descrivendo la scena come «completamente surreale».

Il bambino solo nel terminal ha raccontato che i suoi genitori erano a bordo, diretti al loro paese d'origine. La coppia, che viaggiava con un altro figlio, era effettivamente già a bordo dell'aereo.

Contattati dal personale aeroportuale la coppia ha giustificato la partenza dicendo che il passaporto del figlio era scaduto e che il suo documento spagnolo richiedeva un visto. Per evitare di perdere il biglietto aereo, i genitori erano quindi saliti a bordo e avevano lasciato il figlio in aeroporto, dopo aver avvisato un parente di andarlo a prendere.

È intervenuta la Guardia Civil che ha impedito il decollo. I genitori e l'altro figlio sono stati portati alla stazione di polizia, dove era trattenuto il figlio abbandonato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE