Cerca e trova immobili
ITALIA

Provoca un incidente e tenta il suicidio. «Li ho ammazzati»

Un 27enne è ricoverato in gravi condizioni. I turisti tedeschi coinvolti nello scontro sono invece praticamente illesi
Depositphotos (APHONUA)
Fonte ATS
Provoca un incidente e tenta il suicidio. «Li ho ammazzati»
Un 27enne è ricoverato in gravi condizioni. I turisti tedeschi coinvolti nello scontro sono invece praticamente illesi
COMO -  Provoca un scontro frontale, scende dall'auto e si lancia nel vuoto da un'altezza di 15 metri. Un 27enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Anna, a Como, dove ieri sera ha avuto un incidente stradale lungo la centrale vi...

COMO -  Provoca un scontro frontale, scende dall'auto e si lancia nel vuoto da un'altezza di 15 metri. Un 27enne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Anna, a Como, dove ieri sera ha avuto un incidente stradale lungo la centrale via Torno.

Il giovane ha perso il controllo della propria macchina invadendo la corsia opposta di marcia e centrando in pieno l'auto su cui viaggiava una coppia di turisti tedeschi, rimasti praticamente illesi.

«Li ho ammazzati», ha gridato il ragazzo scavalcando il guardrail e buttandosi di sotto. È caduto sulla terrazza di una abitazione sotto il livello della strada, dove pochi minuti più tardi è stato soccorso dal personale del 118.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE