Cerca e trova immobili
ITALIA

Tragedia sul Lago di Como, muore una turista olandese

La donna è deceduta a causa delle ferite riportate in uno scontro tra barche.
Guardia di Finanza
Fonte QuiComo
Tragedia sul Lago di Como, muore una turista olandese
La donna è deceduta a causa delle ferite riportate in uno scontro tra barche.
COMO - Una turista olandese di 30 anni ha perso la vita nel pomeriggio di sabato in seguito a un grave incidente nautico avvenuto davanti a viale Geno, nelle acque del lago di Como. La donna è stata soccorsa in codice rosso, ma è deceduta dopo es...

COMO - Una turista olandese di 30 anni ha perso la vita nel pomeriggio di sabato in seguito a un grave incidente nautico avvenuto davanti a viale Geno, nelle acque del lago di Como. La donna è stata soccorsa in codice rosso, ma è deceduta dopo essere stata trasportata all’ospedale Sant’Anna.

Secondo le prime informazioni, nello scontro sarebbero state coinvolte due imbarcazioni. Una di queste, noleggiata, trasportava alcune turiste. L’altra era guidata da un uomo che, stando a quanto emerso, si sarebbe subito fermato per prestare soccorso, tentando di rianimare la ragazza. Anche lui sarebbe rimasto ferito nell'incidente, sebbene non in modo grave.

Sul posto sono intervenuti la Guardia di Finanza, la polizia municipale, i vigili del fuoco, il mezzo nautico della Croce Rossa di Lecco, tre ambulanze e l’elisoccorso.



🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE