Cerca e trova immobili
INDONESIA

Come nel peggiore degli incubi: divorato da un pitone

Uomo trovato nello stomaco del costrittore.
Come nel peggiore degli incubi: divorato da un pitone
Screenshot Video
Fonte Red
Come nel peggiore degli incubi: divorato da un pitone
Uomo trovato nello stomaco del costrittore.

SULAWESI - Un vero incubo. Un pitone di otto metri ha divorato un uomo. È successo tra venerdì e sabato sull'isola indonesiana di Sulawesi. Le immagini fanno immediatamente il giro del mondo. Effettivamente gli orti che lambiscono le foreste possono essere luoghi pericolosi. Specie se ci sono anche polli o capre.

L'uomo, un agricoltore di 61 anni, voleva dare da mangiare ai polli di famiglia. Gli abitanti del posto, dopo aver notato il pitone ingrossato che faceva fatica a muoversi, hanno ucciso e aperto il serpente, trovando il nonno nello stomaco dell'animale.

Secondo gli esperti, questo è un evento rarissimo ma può accadere. L'uomo, infatti, può essere visto come preda. Non è la prima volta che accadono tragedie del genere a Sulawesi: nel 2017 un 25enne fece una fine simile. A Sumatra nel 2022 stessa sorte per una 54enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE