COLORADO
Aveva 16 bombe inesplose. Ora rischia l'ergastolo
L'uomo che ieri ha attaccato un corteo-pro Israele accusato di crimini d'odio

AFP
Fonte ATS
Aveva 16 bombe inesplose. Ora rischia l'ergastolo
L'uomo che ieri ha attaccato un corteo-pro Israele accusato di crimini d'odio
BOULDER - Mohamed Sabry Soliman, l'uomo che ha attaccato un corteo pro-Israele a Boulder, ferendo oltre una decina di persone rischia l'ergastolo, il massimo della pena per i crimini di odio. Lo ha detto il procuratore del distretto del Colorado, J. ...
BOULDER - Mohamed Sabry Soliman, l'uomo che ha attaccato un corteo pro-Israele a Boulder, ferendo oltre una decina di persone rischia l'ergastolo, il massimo della pena per i crimini di odio. Lo ha detto il procuratore del distretto del Colorado, J. Bishop Grewell in una conferenza stampa.
Intanto il numero di feriti dell'attacco è salito a 12. Lo ha dichiarato il procuratore distrettuale Michael Dougherty in una conferenza stampa. Le autorità hanno anche riferito che l'autore dell'attentato, Mohamed Sabry Soliman, aveva 16 bombe molotov che sono rimaste inesplose oltre a quelle lanciate sulla folla.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!