Cerca e trova immobili
ITALIA

Il vento rompe gli ormeggi della nave da crociera: coppia in mare

Venti spezzano gli ormeggi di una nave a Catania, due turisti stavano salendo a bordo. A cadere per prima la donna, il marito si tuffa per salvarla.
Polizia di stato (archivio)
Fonte Red
Il vento rompe gli ormeggi della nave da crociera: coppia in mare
Venti spezzano gli ormeggi di una nave a Catania, due turisti stavano salendo a bordo. A cadere per prima la donna, il marito si tuffa per salvarla.
CATANIA - A causa del vento forte una nave da crociera della Norvegian Cruise Line ha spezzato gli ormeggi oggi (venerdì) nel porto di Catania. Due turisti, un uomo e sua moglie, in procinto di imbarcarsi, sono caduti in mare ma sono stati salvati d...

CATANIA - A causa del vento forte una nave da crociera della Norvegian Cruise Line ha spezzato gli ormeggi oggi (venerdì) nel porto di Catania.

Due turisti, un uomo e sua moglie, in procinto di imbarcarsi, sono caduti in mare ma sono stati salvati dal personale della nave, dagli agenti di polizia in moto d'acqua e dai militari della guardia costiera.

Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 per controllare le condizioni di salute dei due turisti, che non sono gravi. La violenta rottura degli ormeggi della nave ha causato danni al molo.

La donna è caduta in acqua, riportando ferite lievi a causa dell'impato con l'acqua. Il marito si è tuffato per aiutarla, ferendosi anch'egli non in modo serio. Entrambi sono stati recuperati, coscienti e in buone condizioni. Insomma, tanto spavento ma fortunatamente solo danni al molo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE