REPUBBLICA DOMINICANA
Sono 225 i morti nel crollo della discoteca
La fase di salvataggio è stata completata, i corpi vengono ora restituiti alle famiglie

AFP
Fonte Ats Ans
0 / 3
Sono 225 i morti nel crollo della discoteca
La fase di salvataggio è stata completata, i corpi vengono ora restituiti alle famiglie
Sono 225 i morti nel crollo della discoteca
La fase di salvataggio è stata completata, i corpi vengono ora restituiti alle famiglie
SANTO DOMINGO - Il bilancio del crollo del tetto della discoteca Jet Set a Santo Domingo è salito a 225 vittime e 189 feriti: lo ha dichiarato il ministro della Salute dominicano, Victor Atallah, precisando che la fase di salvataggio è completata e...
SANTO DOMINGO - Il bilancio del crollo del tetto della discoteca Jet Set a Santo Domingo è salito a 225 vittime e 189 feriti: lo ha dichiarato il ministro della Salute dominicano, Victor Atallah, precisando che la fase di salvataggio è completata e che ora si sta lavorando per restituire i corpi alle loro famiglie.
«Abbiamo completato la fase di salvataggio perché abbiamo già rastrellato e controllato l'intera area e tutti i corpi sono stati recuperati, insieme a tutti i sopravvissuti», ha aggiunto il ministro alla Cnn.
L'incidente, avvenuto nelle prime ore di martedì mattina, ha sconvolto il Paese e in seguito alla tragedia sono stati dichiarati tre giorni di lutto nazionale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!