Due attacchi russi causano un morto e tredici feriti

Un minibus è stato colpito in un attacco con droni a Kherson, una casa è stata fatta crollare a colpi di proiettile a Nikopol
KHERSON/NIKOPOL - Mentre il mondo attende l'incontro di Londra, dove si parlerà di Ucraina, a Kherson una donna è stata uccisa in un attacco russo con droni a un minibus. Si contano anche altri dieci feriti tra i passeggeri del bus, uno di loro in modo grave, ha comunicato l'amministrazione militare.
La città di Kherson, situata vicino al fronte, è spesso bersaglio di attacchi russi, sia con droni che con bombe a guida aerea.
Anche a Nikopol ci sono stati tre feriti in un attacco di artiglieria russo. I proiettili hanno fatto crollare una piccola casa, e i residenti sono stati estratti dalle macerie, ha riferito l'amministrazione militare regionale su Telegram.
Le informazioni delle parti in guerra sono difficilmente verificabili da fonti indipendenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!