Mosca conferma l'intesa Usa-Russia: «Fatto un passo importante»

Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov conferma l'ottimismo del tycoon su una soluzione di pace in Ucraina
Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov conferma l'ottimismo del tycoon su una soluzione di pace in Ucraina
Gli Stati Uniti e la Russia hanno fatto un passo molto importante per la soluzione del conflitto in Ucraina. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov, citato dalle agenzie russe, aggiungendo che per un vertice fra i presidenti Donald Trump e Vladimir Putin è necessario un certo lavoro di preparazione
«È stato fatto un passo molto molto importante verso la creazione delle condizioni per un trattato di pace», ha detto Peskov. «È stata dimostrata la giusta volontà politica da entrambe le parti, intendo in questo caso la Russia e gli Stati Uniti», ha aggiunto il portavoce, citato dalla Tass.
Intanto, riportano i media ucraini, l'inviato speciale del presidente statunitense Donald Trump per l'Ucraina e la Russia, Keith Kellogg, è arrivato a Kiev per la sua prima visita.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!