Cerca e trova immobili
STATI UNITI

A Los Angeles si prega per la pioggia

Ma la stagione dei forti venti è appena iniziata. Si teme il peggio
IMAGO
Fonte Ats ans
A Los Angeles si prega per la pioggia
Ma la stagione dei forti venti è appena iniziata. Si teme il peggio
LOS ANGELES - Dopo settimane di roghi incessanti, alimentati da forti venti e clima secco, nel sud della California arriva un week-end di pioggia leggera, che fa sperare in una tregua.Anche se molti temono che l'aumento di umidità non sia sufficien...

LOS ANGELES - Dopo settimane di roghi incessanti, alimentati da forti venti e clima secco, nel sud della California arriva un week-end di pioggia leggera, che fa sperare in una tregua.

Anche se molti temono che l'aumento di umidità non sia sufficiente: la stagione dei venti di Santa Ana proseguirà, secondo le previsioni, per tutto febbraio e buona parte di marzo, facendo temere il peggio.

Finora nella contea di Los Angeles - fanno il punto i media americani - l'incendio Hughes è stato domato al 56% dopo aver bruciato 4200 ettari circa; quello di Palisades al 77% (distrutti quasi 9500 ettari); quello di Eaton al 95% (oltre 5600 ettari distrutti) mentre il Laguna Fire, più piccolo, è contenuto al 70%.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE