STATI UNITI
538 migranti illegali arrestati, centinaia espulsi
È il bilancio dell'operazione compiuta poco dopo l'insediamento di Donald Trump

AFP
Fonte Ats Ans
538 migranti illegali arrestati, centinaia espulsi
È il bilancio dell'operazione compiuta poco dopo l'insediamento di Donald Trump
WASHINGTON - Gli Stati Uniti hanno arrestato 538 migranti illegali e ne hanno espulsi centinaia nel corso di un'operazione di massa effettuata pochi giorni dopo l'inizio della presidenza di Donald Trump, ha annunciato la portavoce della Casa Bianca K...
WASHINGTON - Gli Stati Uniti hanno arrestato 538 migranti illegali e ne hanno espulsi centinaia nel corso di un'operazione di massa effettuata pochi giorni dopo l'inizio della presidenza di Donald Trump, ha annunciato la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt.
«L'amministrazione Trump ha arrestato 538 immigrati criminali illegali», ha detto in un messaggio pubblicato su X, aggiungendo che «centinaia» sono stati deportati su aerei militari.
🚨DAILY IMMIGRATION ENFORCEMENT REPORTING FROM ICE🚨
— The White House (@WhiteHouse) January 24, 2025
538 Total Arrests
373 Detainers Lodged
Examples of the criminals arrested below 🔽🔽🔽
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!