Cerca e trova immobili
ITALIA

Giovane israeliano accoltellato in centro a Perugia, due uomini in fuga

Intervento della polizia nella notte di sabato su domenica dopo la segnalazione di un'aggressione.
Questura Perugia
Fonte Red
Giovane israeliano accoltellato in centro a Perugia, due uomini in fuga
Intervento della polizia nella notte di sabato su domenica dopo la segnalazione di un'aggressione.
PERUGIA - Aggressione con arma da taglio nel centro storico di Perugia ai danni di un cittadino israeliano 18-enne. Il giovane ha riportato ferite all’addome e alla testa. L'agguato sarebbe scattato nella notte di sabato su domenica. A intervenire ...

PERUGIA - Aggressione con arma da taglio nel centro storico di Perugia ai danni di un cittadino israeliano 18-enne. Il giovane ha riportato ferite all’addome e alla testa. L'agguato sarebbe scattato nella notte di sabato su domenica. A intervenire gli agenti della polizia subito dopo una segnalazione al numero telefonico delle emergenze.

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, tutto sarebbe nato dal litigio tra due ragazze. Ne è seguito poi uno scontro tra gli amici dell'una contro quelli dell'altra. Gli agenti hanno però appreso che il giovane israeliano era stato precedentemente aggredito da due uomini armati di coltello e bottiglia. I due si sarebbero poi dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

Le indagini per chiarire i fatti sono in corso, con l'ausilio delle telecamere di registrazione del centro storico. Il ragazzo è stato medicato in ospedale e poi dimesso con una prognosi di 25 giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE