Cerca e trova immobili
SPAGNA

La "goccia fredda" colpisce la Spagna

Pioggia, grandine e allagamenti nel Paese iberico. Scuole chiuse nel sud-est
keystone-sda.ch (CATI CLADERA)
Fonte ats
La "goccia fredda" colpisce la Spagna
Pioggia, grandine e allagamenti nel Paese iberico. Scuole chiuse nel sud-est
MADRID - Molte scuole primarie e secondarie sono rimaste chiuse oggi a causa del maltempo nel sud-est della Spagna, colpito da forti piogge, grandinate e allagamenti improvvisi.In diverse località - in particolare nelle province di Almería, Murcia ...

MADRID - Molte scuole primarie e secondarie sono rimaste chiuse oggi a causa del maltempo nel sud-est della Spagna, colpito da forti piogge, grandinate e allagamenti improvvisi.

In diverse località - in particolare nelle province di Almería, Murcia e Alicante - restano attive allerte meteo anche questa mattina. A El Ejido (Almería) una forte grandinata ha danneggiato auto e coltivazioni, ha reso noto il sindaco Francisco Góngora a Tve.

Più a nord-est, nella Comunità Valenciana, le forti piogge hanno interrotto la circolazione su una parte dell'autostrada A7, mentre interruzioni e ritardi hanno colpito anche la metropolitana di Valencia.

L'Agenzia statale di meteorologia ha avvisato che, nelle prossime ore, il maltempo potrebbe colpire con forza anche zone situate più a nord, in particolare il litorale catalano nelle province di Tarragona e Barcellona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE