Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Kherson, esplosioni in città

Proseguono i bombardamenti russi sull'Ucraina. Zelensky ha dichiarato di attendersi un aumento dei pacchetti di sostegno.
keystone-sda.ch / STR (Marko Ivkov)
Fonte ats
Kherson, esplosioni in città
Proseguono i bombardamenti russi sull'Ucraina. Zelensky ha dichiarato di attendersi un aumento dei pacchetti di sostegno.
KIEV - Proseguono anche oggi i bombardamenti russi sull'Ucraina. Il governatore regionale di Kherson, Oleksandr Prokudin, ha riferito di esplosioni in città. Lo riporta Ukrinform. Prokudin ha poi esortato le persone a rimanere nei rifugi.Intanto, l'...

KIEV - Proseguono anche oggi i bombardamenti russi sull'Ucraina. Il governatore regionale di Kherson, Oleksandr Prokudin, ha riferito di esplosioni in città. Lo riporta Ukrinform. Prokudin ha poi esortato le persone a rimanere nei rifugi.

Intanto, l'Ukranska Pravda, il presidente Volodymyr Zelensky ha dichiarato, nel suo consueto discorso serale, che si aspetta che la prossima settimana i pacchetti di sostegno per l'Ucraina aumentino.

«Abbiamo stabilito un nuovo formato di cooperazione: Ucraina più i Paesi dell'Europa settentrionale. In questo quadro, stiamo rafforzando la nostra collaborazione in materia di difesa, politica ed economia», ha aggiunto.

«Al centro di questa partnership - ha sottolineato il presidente ucraino - ci sono i nostri valori condivisi. Immaginiamo un'Europa che vogliamo trasmettere alle generazioni future, un'Europa che sia innegabilmente sicura, democratica e capace di proteggere gli interessi degli europei».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE