Cerca e trova immobili
STATI UNITI

In manette l'ex Ceo di Abercrombie & Fitch

Era finito al centro di un'inchiesta per traffico di esseri umani assieme al suo partner
IMAGO
Fonte BBC
In manette l'ex Ceo di Abercrombie & Fitch
Era finito al centro di un'inchiesta per traffico di esseri umani assieme al suo partner
NEW YORK - Mike Jeffries è stato arrestato con l'accusa di traffico di esseri umani.L'allora amministratore delegato di Abercrombie & Fitch (1992 - 2014) era finito al centro di un'inchiesta dell'Fbi dopo che la BBC lo aveva accusato di aver abu...

NEW YORK - Mike Jeffries è stato arrestato con l'accusa di traffico di esseri umani.

L'allora amministratore delegato di Abercrombie & Fitch (1992 - 2014) era finito al centro di un'inchiesta dell'Fbi dopo che la BBC lo aveva accusato di aver abusato di giovani uomini - alcuni erano modelli del suo marchio di moda - assieme al partner Matthew Smith nella sua residenza a New York e in alberghi in giro per il mondo. Anche Smith è stato arrestato.

L'Fbi dovrebbe indire una conferenza stampa a momenti.

«Il merito di questi arresti monumentali va attribuito al reportage senza precedenti della BBC e alla causa legale che il nostro studio ha intentato per descrivere l'operazione. È stato il risultato di un giornalismo investigativo impressionante», ha dichiarato un rappresentante legale di una delle vittime.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE