Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bimbo di 11 anni uccide il sindaco e sua figlia

I corpi di entrambi sono stati trovati domenica mattina con ferite multiple di arma da fuoco.
IMAGO
Fonte Ats ans
Bimbo di 11 anni uccide il sindaco e sua figlia
I corpi di entrambi sono stati trovati domenica mattina con ferite multiple di arma da fuoco.
MINDEN - Un bambino di 11 anni ha sparato mortalmente all'ex sindaco 82enne di Minden, una città della Louisiana nord-occidentale, e alla figlia di 31. I corpi di entrambi sono stati trovati domenica mattina con ferite multiple di arma da fuoco.Le ...

MINDEN - Un bambino di 11 anni ha sparato mortalmente all'ex sindaco 82enne di Minden, una città della Louisiana nord-occidentale, e alla figlia di 31. I corpi di entrambi sono stati trovati domenica mattina con ferite multiple di arma da fuoco.

Le autorità non hanno riferito immediatamente in che modo il bambino, che è stato arrestato, sia legato alle vittime. I vicini hanno detto a una tv locale di aver sentito Cornelius e il bambino litigare, forse per addebiti sulla carta di credito per videogiochi, e in seguito di aver sentito diversi colpi di arma da fuoco.

Gli investigatori hanno precisato che qualsiasi potenziale movente nel caso è ancora da accertare. L'82enne è stato a lungo membro del consiglio comunale di Minden e fu nominato primo cittadino ad interim nel 2013. Era stato anche un ex vice sceriffo ed era un leader di spicco della comunità afroamericana della città.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE