Cerca e trova immobili
ITALIA

Cade dall'altalena e viene colpita in testa dal seggiolino: muore bimba di 6 anni

La tragedia ieri sera in un piccolo centro della Bergamasca
Foto Deposit (archivio)
Fonte la Repubblica
Cade dall'altalena e viene colpita in testa dal seggiolino: muore bimba di 6 anni
La tragedia ieri sera in un piccolo centro della Bergamasca
BERGAMO - È caduta dall'altalena, poi il seggiolino l'ha colpita in testa, tramortendola: trasportata in ospedale è morta poco dopo.La tragedia che si è consumata ieri sera intorno alle 21:00 in una piccola frazione della Bergamasca, San Filastro ...

BERGAMO - È caduta dall'altalena, poi il seggiolino l'ha colpita in testa, tramortendola: trasportata in ospedale è morta poco dopo.

La tragedia che si è consumata ieri sera intorno alle 21:00 in una piccola frazione della Bergamasca, San Filastro di Villongo, ha avuto per protagonista una bambina di sei anni che insieme ad altri bambini si trovava nell'area giochi presente nella piazza dell'abitato.

La bimba stava dondolando sulla struttura sotto gli occhi vigili della madre quando è scivolata dal seggiolino che -continuando ad oscillare - ha finito per investirla violentemente.

Soccorsa immediatamente, nonostante i tentativi degli operatori sanitari di rianimarla e la corsa in ospedale, è deceduta in serata. Avrebbe compiuto fra poco i sette anni.

Sulla vicenda, indagano i carabinieri della stazione di Sarnico.




🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE