Cerca e trova immobili
ITALIA

Esplosione in un rifugio durante il pranzo di Ferragosto

Quattro persone sarebbero rimaste lievemente ferite
Depositphotos (Kutredrig)
Esplosione in un rifugio durante il pranzo di Ferragosto
Quattro persone sarebbero rimaste lievemente ferite
RASURA - Un'esplosione è avvenuta intorno alle 13 presso il Rifugio Bar Bianco di Rasura, in provincia di Sondrio. Le informazioni pubblicate dai media italiani sono ancora frammentarie: c'è chi parla della deflagrazione di una bomboletta di deterg...

RASURA - Un'esplosione è avvenuta intorno alle 13 presso il Rifugio Bar Bianco di Rasura, in provincia di Sondrio. Le informazioni pubblicate dai media italiani sono ancora frammentarie: c'è chi parla della deflagrazione di una bomboletta di detergente, chi di una fuga di gas improvvisa. Quattro persone sarebbero state coinvolte, non è chiaro se siano dipendenti della struttura o degli avventori.

I soccorritori e i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto. I quattro avrebbero riportato ferite di lieve entità.

Il boato sarebbe stato percepito a chilometri di distanza. Il locale era molto affollato per il pranzo di Ferragosto. Due testimoni, citati dal Corriere della Sera, riferiscono: «Il rifugio era pieno di persone, molte a pranzo. Noi abbiamo pagato il conto e ci siamo allontanati. Poco dopo abbiamo sentito provenire un forte rumore dall'interno, come fosse una bomba, poi le stoviglie sono volate fuori dalle finestre aperte».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE